Tutti i motivi perché per il tuo matrimonio dovresti scegliere con cura la torta nuziale

23 Maggio 2019 // Category - Dolcé, Eventi Speciali, Matrimonio

Dalle opulenti torte total pink alle nuovissime naked cake decorate con fiori e frutti di stagione

se anche per te è arrivato il momento di scegliere la torta per il tuo matrimonio leggi i motivi per cui dovresti compiere questa scelta con molta cautela.

Fantasia ed originalità trovano la loro massima espressione nel cake design, ma come un po’ capita per gli abiti da cerimonia attenzione a non fare scelte azzardate.

Un motivo tra tutti è che le foto del taglio della torta saranno quelle che farai vedere ai tuoi figli e ai figli dei tuoi figli… insomma si tramanderanno per generazioni! Fai attenzione a non farti trasportare troppo dalle tendenze del momento.

Un’altra motivazione è che di solito i matrimoni si celebrano nella stagione estiva e la tua scelta dovrebbe ricadere su di un dolce adatto a reggere perfettamente alle alte temperature, specie se il momento del taglio torta avverrà in una location esterna.

C’è un’altra motivazione che ti dovrebbe spingere a fare una scelta oculatissima del dolce che porrà fine al tuo giorno del sì: ti suggeriamo di prediligere dolci freschi e leggeri, in grado di essere perfettamente consumati a fine pasto, senza appesantire troppo gli ospiti alla fine del banchetto.

Questi sono solo suggerimenti, non vogliamo mettere freni alla tua immaginazione.


E a proposito di ispirazione…

se ancora non hai deciso come sarà la tua torta nuziale ti invitiamo a scaricare il nostro nuovo catalogo.

SCARICA IL CATALOGO COMPLETO DELLE TORTE NUZIALI DI DOLCÉ

Scarica